acquilone

Turbine eoliche

Chiunque può diventare un produttore di energia, in qualunque luogo e con qualunque mezzo. Vogliamo rendere questo non solo possibile, ma anche facile, con le nostre macchine, i nostri servizi e le nostre idee.

Il vento è una risorsa preziosa e va catturato dove c'è, le nostre macchine possono farlo.

Le turbine eoliche fino a 200 kW possono godere di una tariffa incentivante importante.

Un impianto eolico monoaerogeneratore fino a 60kWp è in questo momento la soluzione, tra quelle professionali, più facilmente realizzabile in Italia. L'iter autorizzativo è semplificato sul tutto il territorio nazionale con la presentazione della DIA comunale (D.P.R. 380/2001), ora SCIA, fatti salvi gli eventuali adempimenti di tutela ambientale. Inoltre, la connessione è anch'essa accessibile, semplificata e poco onerosa in quanto per questi impianti è previsto l'allaccio in Bassa Tensione trifase.

Gli aerogeneratori di nuova concezione garantiscono rese interessanti anche in siti con venti molto bassi (2,7 m/s), riducendo inoltre drasticamente l'impatto ambientale.

Siamo distributori ufficiali di Polaris America.

Abbiamo selezionato macchine con buon rendimento, affidabili, facili da installare e mantenere, adatte alla maggior parte dei siti.

Aereogeneratore Polaris da 53 kW:
- Aerogeneratore da 53kWp
- Semplicità autorizzativa
- Tempi di realizzazione minimi
- Grande affidabilità
- Investimento medio

Turbina eolica da 130 kW:
- Aerogeneratore bipala 200kWp
- Ottimizzazione del rendimento
- Semplicità di manutenzione
- Robusta e affidabile
- Investimento medio grande